PROGETTI PER COSTRUZIONI CIVILI E INDUSTRIALI
MV-STEEL (Montaggi Veloci in Acciaio)

Risparmio economico - Velocità di esecuzione
Maggiore affidabilità

La ditta MV-STEEL esegue PROGETTI, COMPUTI METRICI, DISTINTE MATERIALI PER PRODUZIONE E SCHEMI DI MONTAGGIO per costruzioni civili ed industriali con struttura portante in acciaio, solai gettati o a secco e tamponature costituite da pareti multistrato composte da profili metallici che creano lo scheletro interno, rivestiti da ambedue i lati da pannelli costituiti da derivati del legno, cemento, silicio e fibre al carbonio con all’interno isolante di vario tipo, in grado di far rispettare al fabbricato tutti i requisiti di legge sia localmente che globalmente nei confronti del risparmio energetico (riducendo tutti i ponti termici). 
Per fabbricati quali villette ad un piano e sottotetto, le pareti sono composte da un’intelaiatura opportunamente calcolata che funge da struttura portante anche per l’edificio, evitando di realizzare lo scheletro principale, travi e pilastri, siano essi in acciaio o in cemento armato. Pertanto realizzando tali pareti, automaticamente viene creata anche la struttura portante con il duplice vantaggio che pareti ed aperture possono essere disposte liberamente.

A CHI PUO’ ESSERE RIVOLTO IL NOSTRO SERVIZIO:

   A chi ama il fai da te;
   Alle imprese interessate a tali realizzazioni;
   Dove non si riesce a eseguire una tipologia tradizionale.

Le prestazioni progettuali offerte dalla ditta MV-Steel possono essere utilizzate da chiunque abbia in mente di realizzare un’opera a secco, dall’impresa costruttrice alla singola persona, senza la necessità di una lavorazione tradizionale, infatti la realizzazione di un fabbricato di modeste entità può essere eseguito da chiunque abbia disponibilità di manodopera. Naturalmente le fondazioni dovranno essere in C.A.

 
   




























ultimo aggiornamento
20-08-2013

 

Via Montecasale, 52/4 - San Clemente (RN)
Tel. / Fax 0541.988034